Cari lettori del Bosco, voglio pubblicare una foto che la mia amica Titti mi ha regalato qualche tempo fa...E' molto bella nella sua semplicità e purezza...Grazie...
Ellie
...ciò che è essenziale è invisibile agli occhi...
...Essere donna l'ho sempre considerato un fatto positivo, una sfida gioiosa e aggressiva. Qualcuno dice che le donne sono inferiori agli uomini, che non possono fare questo e quello. Ah si? Vi faccio vedere io! Che cosa c'è da invidiare agli uomini? Tutto quello che fanno, lo posso fare anch'io. E in più so fare anche un figlio...(Joyce Lussu).
Questo post voglio dedicarlo ad un amico, anzi ad un ragazzo che per molto tempo si professava tale...non so le sue motivazioni che lo hanno portato ad allontanarsi ma, a detta di tutti, si possono intuire...e alla sera, vedere che osserva non osservato, che finge camminare tranquillamente e non farci caso a me è evidente...non voglio criticarlo, voglio solo rassicurarlo di non preoccuparsi o darsi pena per me, di non arrovellarsi la mente pensando come evitarmi...per me non esiste da tantissimo tempo. Chi nasce servo di qualche fasullo "regnante", anche se vuol far credere il contrario, muore servo.