domenica 16 dicembre 2007

Per chi sa capire...


...Non passerai mai da questo blog, non ne sai neppure l'esistenza per fortuna (o purtroppo?)...Tanto tempo è passato dall'ultimo sorriso reciproco, ognuno di noi è ormai barricato nelle proprie ragioni. E' quasi Natale, e la mente torna esattamente a tre anni fa quando, staccando dal muro e mettendoti le microluci intorno al capo mi hai detto: "esprimi un desiderio poichè riesco ad esaudirlo essendo un santo!" ed io ho risposto: "uno solo?bè...che tutti i miei desideri si esaudiscano!" e tu, di rimando: "sei sempre troppo costosa, sempre troppe cose vuoi!" ridendo....A quando a Capodanno dello stesso anno mi osservavi dietro i vetri mentre io andavo al veglione con altri senza di te...Ho troppi ricordi da non dimenticare; sono miei, da custodire gelosamente. Poi...ti ho pure detto che la tua peggiore disgrazia è quella di essere l'unica ad aver capito come effettivamente sei senza quella stupida maschera che porti sempre...Non ti sono mai piaciuti questi discorsi forse perchè veri...Mi mancherai...sempre...Buon Natale.

Nessun commento: