sabato 8 marzo 2008

De Gregori...

Ho voluto mettere il testo di questa canzone di De Gregori...molti ricordi richiama alla mia mente. Buona lettura.

"Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone - fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano e tornano e non la smettono mai - sempre e per sempre tu ricordati dovunque sei, se mi cercherai - sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai - ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora e tendere la mano a mani vuote - e con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola - tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai - pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano, lasciano il tempo che trovano - e il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai - sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai - sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai".


Nessun commento: