lunedì 21 aprile 2008

Fuoco e fiamma...


...Io sono la fiamma e sono secca boscaglia, e una parte di me consuma l’ altra…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia Carissima Ellie,
oggi voglio parlare un pò di te e dirti di quanto sei importante per me che sei una roccia dove mi posso sempre appoggiare sapendo benissimo che le onde del mare non mi prenderanno perchè tu sarei sempre li a ripararmi
un bacio dalla tua
Carrie

Anonimo ha detto...

Colui che è saggio, lo è soltanto perchè ama.
E colui che è sciocco, lo è soltanto perchè pensa di poter capire l'amore.


Carrie

Lucy della ribalta ha detto...

Sono Lucy. Sto cercando "Ellie" che ha visitato il mio blog. Se sei nel "bosco vecchio", mi piaci. Mi piacciono le immagini postate. Hai un animo poetico ed una espressività originale.
Ciao

E L L I E ha detto...

Cara Carrie, le tue parole sono come acqua fresca per il mio animo che disseta da mille arsure...lo sai già, sei molto importante per me dallo stesso istante che ti ho conosciuta...sarò per sempre la tua roccia cui potrai appoggiarti...e io...so di potermi appoggiare al mondo...perchè il mondo...sei tu.Ti voglio bene!

E L L I E ha detto...

Benvenuta nel mio mondo, nel mio bosco, cara Lucy...Mi devi perdonare, ma non riesco a ricordare se sono passata dal tuo blog...Sono contenta che ti piaccia il mio e ti ringrazio di aver lasciato qui la traccia di te. Presto andrò, comunque, a visitare il tuo blog...P.S.: e se non fossi io la Ellie che stai cercando?Un grande bacio.