lunedì 21 luglio 2008

Direzioni opposte...

...Oltre i giorni mi cercherai nelle distanze lontano da qui oramai nel vuoto dei miei sensi/Se non torni dedicherò i miei silenzi che ancora ci legano sai a quei momenti che ora non hai/Noi che siamo persi così nulla mi rimane di te in direzioni opposte andiamo noi stelle unite dalla polvere/Anche se ora non sei più qui io mi arrendo cercami dentro una favola che non puo' ferirmi anche se non torni.../Conto i giorni, ho ancora addosso l'abitudine e stringo le mani per te tra lacrime e rimpianti non averti più qui fa male come bere acqua di mare no.../Non nascondermi sai in ogni cosa mi rivedrai/Noi che siamo persi così nulla mi rimane di te in direzioni opposte andiamo noi stelle unite dalla polvere Anche se ora non sei più qui apri gli occhi e guardami verso nuovi giorni/Noi non siamo persi così e rinasce il sole da qui direzioni opposte che si uniscono liberi ancora di poterci innamorare/Nuovi giorni, niente è più distante ora che siamo io e te fermati a parlarmi...(Mietta)

Nessun commento: