martedì 29 luglio 2008

Le scuse...

...Una scusa è peggiore e più terribile di una menzogna, perché la scusa è una bugia guardinga...
Volevo ringraziare tutti coloro che si nascondono dietro un dito facendo di questa necessità virtù...ringrazio tutti coloro che falsamente mi sono stati sempre accanto solo perchè in realtà non avevano null'altro di meglio da fare riempiendosi la bocca di perle di saggezza sull'amicizia...e infine, ricordando Borsellino, ringrazio tutti coloro che, non avendo nessun ideale, muoiono, a differenza delle persone vere, ogni giorno della loro vita...
Ellie



7 commenti:

Anonimo ha detto...

bel post...veramente!!
Nella vita, ci sono due cose a cui mirare: la prima, ottenere ciò che si desidera e, subito dopo, goderselo. Solo i più saggi tra gli esseri umani ottengono la seconda.
...ciao bacioni anche a te.

E L L I E ha detto...

Buon giorno caro ammiratore...anche quello che tu scrivi è molto vero...Sai, spesso mi viene da pensare a quelle persone che non fanno nulla tutto l'anno mascherandosi dietro fatiche apparenti che comunque non producono frutti (ed è lampante la cosa!)e poi si godono l'estate (sovvenzionata dai parenti) quasi dovutamente e lamentandosi della stanchezza accumulata...Ma di cosa si sta parlando? Queste persone non cresceranno mai e lo schianto con la vita vera sarà estremamente doloroso.
A presto.

Anonimo ha detto...

Poco tempo fa sono passati due che volevano il tuo numero. Non gliel'ho dato, ma ho detto loro dove trovarti. Passeranno in questi giorni..dicono di chiamarsi goia e di felicità!
...un bacio

Il tuo ammiratore

E L L I E ha detto...

Buon giorno "mio" ammiratore...le tue parole sono molto dolci e affettuose...cosa ho fatto per meritarle?Forse ti conosco?So che non risponderai a quest'ultima domanda...
Alla prossima.
Un bacio anche a te...

Anonimo ha detto...

sfortunatamente non mi conosci,e neanche io ti conosco di persona!
ma sai...quello che scrivi in questo blog è così vero,che mi da i brividi...è tutto così ammaliante!
Continua così,dai fammi sognare...

E L L I E ha detto...

Grazie ammiratore, sono felice che ti piacciano le mie righe...
Bacio.

Anonimo ha detto...

buonasera...ma siamo rimasti ancora alle scuse?!
dai...fammi sognare ancora!
Bacioni.